UNIRE LE FORZE

Un CRM non sta mai da solo.
Un buon CRM viene "orchestrato" secondo le esigenze del cliente, cioè integrato con fornitori di servizi aggiuntivi.


Ci sono quelli che sono elementari per la funzionalità di un CRM o almeno raccomandabili. Ad esempio, il collegamento di servizi di aggiornamento degli indirizzi, che porta ad un'elevata qualità degli indirizzi. Altri integrano il CRM e dipendono dai requisiti di processo e di automazione specifici del cliente.

Nel complesso, le soluzioni stanno diventando sempre più sofisticate grazie al marketing multicanale. Ci concentriamo sulla mappatura di ogni singola caratteristica delle persone fisiche o giuridiche e di ogni interazione che avviene nel CRM. Inoltre, in collaborazione con i principali partner svizzeri, colleghiamo o integriamo i migliori strumenti e soluzioni di piattaforma nazionali e internazionali. Nell'ambito della concezione valutiamo attentamente insieme al cliente, e secondo le sue esigenze, quali fornitori di servizi sono raccomandabili .

Apprezziamo la qualità dei nostri partner e manteniamo relazioni a lungo termine con loro. Questo ha spesso portato allo sviluppo di nuovi standard. Collaborando con altri specialisti, creiamo una soluzione software con un nucleo CRM completo per i nostri clienti, potenziato con i punti di forza di altri esperti del settore.


 

I nostri partner

 


 

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Andreas Schwengeler, CEO Creativ Software AG,

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Andreas Schwengeler CEO