Estratto dalla nostra lista dei clienti

L'ONLUS „Rega“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) e in particolare per l'amministrazione di persone, sostenitori ed eredità con una forte automatizzazione dei processi e dell'output tramite lettershop e una connessione web completa.

Schweizerisches Rotes Kreuz

L'ONLUS „Croce Rossa Svizzera“ utilizza il software OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) in tutti gli ambiti del fundraising, con un forte orientamento sui canali online e con la diretta connessione web delle sue sezioni cantonali.

Schweizer Paraplegiker Stiftung

La „Fondazione svizzera per paraplegici“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) e in particolare per l'amministrazione di persone e sostenitori, con una forte automatizzazione dei processi  e dell'output tramite lettershop e la raccolta di fondi pubblica e individuale.

 

 

Dettagli …

Kaufmännischer Verband

La „Società degli impiegati del commercio“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) e in particolare per l'amministrazione dei membri e della società stessa, il trattamento delle commesse, la gestione delle manifestazioni e della formazione continua, dei buoni REKA e per l'integrazione online delle sezioni. La centrale gestisce con OM la fatturazione delle quote dei membri per conto delle sezioni e la fatturazione delle quote annuali delle sezioni stesse.

Krebsliga Schweiz

L'ONLUS „Lega contro il cancro e per la ricerca sul cancro Svizzera“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) in tutti i campi del fundraising con una forte attenzione ai canali online

 

 

 

Dettagli…

Personalverband des Bundes

L'„Associazione del personale della Confederazione“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) per la gestione degli abbonati e dell'associazione stessa, dei prestiti e del servizio legale, delle assicurazioni e dei contratti di lavoro collettivi.

Schweizer Eisenbahnerverband

Il „Sindacato del personale dei trasporti“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) per la gestione degli abbonati e dell'associazione stessa, dei prestiti e del servizio legale, delle assicurazioni e dei contratti di lavoro collettivi e come interfaccia per la fatturazione delle quote per i datori di lavoro.

Solidarmed

L'ONLUS „Solidarmed“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) nel campo del fundraising con una forte attenzione al settore grandi sponsor di progetti.

La „Fondazione svizzera per paraplegici“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) per l'amministrazione dei membri e della fondazione stessa, il trattamento delle commesse, la gestione degli eventi e l'aggiornamento professionale, i viaggi e l'integrazione online dei club per le attività sportive su sedia a rotelle. L'applicazione OM sport gestisce i dati degli atleti e degli eventi sportivi nell'ambito del programma OM.

 

 

 

 

Dettagli …

KV Zürich Business School

La scuola „KV Zürich Business School“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) nella formazione continua con integrazione bidirezionale scuola-ERP.

 

 

Dettagli...

 

 

Il partito „PPD“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) dell'intero partito, con accesso online diretto per la centrale, i cantoni, i distretti, le sezioni locali e ogni singolo iscritto. Processi output speciali permettono a ogni utente di creare mailing/campagne per l'acquisizione di membri, la fatturazione ecc. tramite uno strumento per incarichi di stampa.


Dettagli …

Kinder-Nothilfe

L'ONLUS „Kindernothilfe“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) in tutti gli ambiti del fundraising incluse le adozioni a distanza.

Il sito degli esami federali „examen.ch“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) nell'organizzazione degli esami, nell'amministrazione dei partecipanti e degli esperti e nella gestione di onorari, fatture e risultati.

Jesuiten weltweit

La fondazione „Jesuiten weltweit“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) in tutti gli ambiti del fundraising, con uno sviluppo particolare nel campo dell'amministrazione delle risorse riservate a progetti, del bilancio e dello stanziamento di fondi per rispondere alle domande di sostegno ricevute. 

Pro Velo Schweiz

L'unione „Pro Velo“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con gli iscritti (CRM) nell'amministrazione dei membri, dei corsi di guida in bicicletta e delle campagne con integrazione online delle associazioni regionali.

Gastrosuisse

La federazione „Gastrosuisse“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) nell'amministrazione degli iscritti, dell'associazione stessa, delle commesse, degli eventi, della formazione continua, degli abbonati, del servizio legale e per l'integrazione online delle sezioni.

L'ONLUS „ethos open hands“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) nel fundraising.

 

 

Dettagli …

Sozialistische Partei Schweiz

Il partito „PS“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) per l'intero partito, con accesso online diretto per la centrale, le sezioni cantonali, distrettuali e locali e per ogni singolo iscritto.

Evangelische Volkspartei

Il partito „PEV“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) per l'intero partito, con accesso online diretto per la centrale, le sezioni cantonali, distrettuali e locali e per ogni singolo iscritto.

Handelsschule KV Aarau

La scuola „Handelsschule KV Aarau“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM ) per la formazione continua con integrazione bidirezionale dell'ERP della scuola.

KV Luzern Berufsakademie

La scuola „KV Luzern Berufsakademie“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) per la formazione continua con integrazione bidirezionale dell'ERP della scuola.

Syna Gewerkschaft

Il sindacato „syna“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) per l'amministrazione dei membri e dell'organizzazione stessa, per l'integrazione online degli uffici regionali e con un forte sviluppo della contabilizzazione dei CLC e dei fondi.

Fondation Franz Weber

L'ONLUS „Fondation Franz Weber“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) nell'ambito del fundraising.

Fonds Social

La federazione „Fonds Social“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) per l'amministrazione dei membri con forte sviluppo dell'ambito dedicato alla riscossione delle quote annuali tramite internet e alla fatturazione.

Schweizerische Flüchtlingshilfe

L'ONLUS „Schweizerische Flüchtlingshilfe“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) nell'ambito del fundraising.

Syndicom

Il sindacato „Syndicom“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) per l'amministrazione degli abbonati e dell'organizzazione, come anche l'integrazione online delle sezioni.

Zukunft für Kinder

L'ONLUS „Zukunft für Kinder“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) nell'ambito del fundraising.

Schweizerische Hilfe für Mutter und Kind

L'ONLUS „Schweizerische Hilfe für Mutter und Kind“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) nell'ambito del fundraising, con forte sviluppo della banca dati delle consulenze.

Zürcher Stiftung für Gefangenen- und Entlassenenfürsorge

La fondazione „Züricher Stiftung für Gefangenen- und Entlassenenfürsorge“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) nell'ambito del fundraising.

Schwanger-Hilfe

L'ONLUS „Schwanger-Hilfe“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) nell'ambito del fundraising.

Schweizerische Radio- und Fernseh-Gesellschaft

La „SRG_SSR“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) nell'ambito dell'amministrazione abbonati.

Schweizerischer Verband des Personals öffentlicher Dienste

La „VPOD_SSP“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) nell'ambito dell'amministrazione dei membri.

Sozialwerke Pfarrer Sieber

L'organizzazione „Sozialwerke Pfarrer Sieber“  utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) nell'ambito del fundraising.

CBM

La CBM utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) in tutti gli ambiti del fundraising e con uno sviluppo particolare nel campo dell'amministrazione delle risorse riservate a progetti, del bilancio e dello stanziamento di fondi per rispondere alle domande di sostegno ricevute.

 

SMC

La „SMC“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) per l'amministrazione abbonati.

L'organizzazione"Parkinson Schweiz" utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) per l'amministrazione abbonati.

La „Lega contro il cancro e per la ricerca sul cancro del cantone di Zurigo“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) e come banca dati per la raccolta di fondi.

in fase di introduzione

in fase di introduzione