Project Management Know-How

Are you ready?

Perché possa esplicare tutta la sua utiltà, il software CRM presuppone una buona pianificazione, un'attenta implementazione e un chiaro concetto operativo. Utilizzate queste 8 domande per svolgere un "Quick CRM Readiness Check":

 

  1. Gli obiettivi del progetto sono definiti?
  2. Sono state accertate le esigenze di tutte le parti interessate?
  3. L'organizzazione del progetto dispone delle competenze e delle risorse necessarie?
  4. Il management è consapevole dell'importanza strategica del CRM e supporta il progetto anche nella fase operativa?
  5. Il budget e la tabella di marcia sono realistici?
  6. Sono stati individuati i punti critici e sviluppati scenari alternativi?
  7. Sono state definite le condizioni quadro tecnologiche?
  8. Il cliente e la gestione del progetto sono "in fiamme" per il progetto?


Se tutte le risposte sono Sì, siete sulla buona strada. Per completare l'analisi, consigliamo un test di valutazione, ad esempio con Amender AG

 


 

White Paper

Questo white paper fornisce una panoramica specifica delle aree in cui il software CRM fornisce servizi preziosi per garantire che i vostri messaggi vengano recepiti.

Otterrete così una prima idea degli elementi che sono importanti per la valutazione e degli argomenti che conviene trattare in modo più dettagliato.
All'inizio è utile analizzare le esigenze e i bisogni attuali e futuri dell'organizzazione. Partite da una pagina bianca, senza condizioni restrittive. Il White Paper vuole servire da stimolo e non ha alcuna pretesa di essere completo.