Project Management Know-How

Are you ready?

Il software CRM è utile con una buona pianificazione, un'attenta implementazione e un chiaro concetto operativo. Utilizzate queste 8 domande come "Quick CRM Readiness Check":

 

  1. Gli obiettivi del progetto sono definiti?
  2. Sono state accertate le esigenze di tutte le parti interessate?
  3. L'organizzazione del progetto ha le competenze e le risorse necessarie?
  4. Il management è consapevole dell'importanza strategica del CRM e supporta il progetto nella fase operativa?
  5. Il budget e il programma sono realistici?
  6. Sono stati individuati i punti critici e sviluppati scenari alternativi?
  7. Sono state definite le condizioni quadro tecnologiche?
  8. Il cliente e la gestione del progetto sono "in fiamme" per il progetto?


Se la risposta è sì, allora siete sulla buona strada. Inoltre, consigliamo un test di valutazione, ad esempio con Amender AG

 


 

White Paper

Questo white paper fornisce una panoramica mirata delle aree in cui il software CRM può fornire servizi preziosi per garantire che il vostro messaggio venga recepito.
Questo vi darà una prima impressione di ciò che è importante nella valutazione e di quali argomenti vale la pena di trattare in modo più dettagliato.
Si inizia con un'analisi delle esigenze e dei bisogni attuali e futuri dell'organizzazione. Inizia su un sito greenfield, libero da condizioni restrittive. Il libro bianco vuole essere stimolante e non ha alcuna pretesa di essere completo.