Noten-Management

Verkaufs-Chancen

Teilnehmer-Management

Personen- und Kontakt-Management

Reports- und Auswertungen

Telefonanbindung

Event-Management

Automatische Adressaktualisierung

Newsletter

Beratung

Honorare

Office-Integration

CMS- und Shop-Integration

Dokument-Management

Experten

Kampagnen

Dubletten

 Software per scuole

Scuole

Siete un partner di formazione affidabile e volete presentare attivamente la vostra gamma di corsi di formazione e di aggiornamento sul mercato. Con il nostro software OM vi rivolgete direttamente al vostro pubblico target e lo convincete della qualità dei vostri prodotti. OM vi aiuta anche nella gestione delle prove a partire dallo svolgimento degli esami fino all'assegnamento dei voti.

 

Dopo l'esame equivale a prima dell'aggiornamento

Volete informare in modo mirato i vostri allievi su tutte le possibilità di aggiornamento futuro? Con il nostro CRM è un gioco da ragazzi. OM vi assiste efficientemente anche nella pianificazione degli eventi. Il nostro obiettivo è il vostro successo. Contattateci!


Contattateci

Andreas Schwengeler, CEO Creativ Software AG,

sarà felice di rispondere alle vostre domande.


Telefonate ora al +41 71 727 21 70 o scrivete una mail a: aschwengeler(a)creativ.ch

Andreas Schwengeler CEO


 

Riferimenti: scuole

KV Luzern Berufsakademie

La scuola „KV Luzern Berufsakademie“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) per la formazione continua con integrazione bidirezionale dell'ERP della scuola.

KV Zürich Business School

La scuola „KV Zürich Business School“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) nella formazione continua con integrazione bidirezionale scuola-ERP.

 

 

Dettagli...

 

 

Il sito degli esami federali „examen.ch“ utilizza il programma OM per la gestione delle relazioni con i clienti (CRM) nell'organizzazione degli esami, nell'amministrazione dei partecipanti e degli esperti e nella gestione di onorari, fatture e risultati.

tutti i riferimenti

 

Dettagli …