damaris veneziani

 

services

 

 

first level multitasking client gardener

Amo il giardinaggio e i fiori. Quando ero piccola qualcuno mi ha offerto una vaschetta piena di terra e una bustina di semi. Da allora ho sempre avuto una piccola aiuola nell’orto, sul davanzale o attualmente dietro casa. Strappare le erbacce per me è una forma di relax.
Lo sviluppo e la varietà delle forme e dei colori delle varie piante mi affascina e mi porta ad ammirare la creatività del nostro Creatore.
Cresciuta bilingue in Italia, nella scelta della mia professione le lingue hanno avuto logicamente un ruolo importante. Titolare di un diploma di traduttrice, redigo e traduco i nostri manuali in italiano e in francese. Inoltre sono la prima interlocutrice per i clienti che hanno bisogno della nostra assistenza. In questo ambito sono felice di avere un team competente e motivato su cui possa contare.
Come nel mondo vegetale, anche nel nostro campo di attività esiste una grande varietà e la necessità di un certo ordine. Riuscire a conciliare tutto questo rappresenta ogni giorno una sfida appassionante.