Reto wietlisbach

 

services

 

 

sir restless freestyle supersonic coordinator

Qualcuno ha detto una volta che, se le parole sono la penna del cuore, la musica è la penna dell’anima. Ascolto musica da sempre e, quando nessuno mi sente, canto di cuore. Anche presso la Creativ Software indosso spesso le cuffie. Che da esse risuoni un basso voluminoso o una melodia dolce dipende soprattutto dal mio stato d’animo.
Nella mia mano vedete un peso. Esso rappresenta uno dei miei hobby che, a periodi, curo in misura alquanto eccessiva oppure trascuro del tutto, non appena trovo qualcosa di nuovo che attiri la mia attenzione. Tendo a iniziare continuamente qualche nuova attività. Per me routine è sinonimo di noia e la noia non mi piace affatto.
Presso la Creativ Software AG sono responsabile dell’introduzione di progetti: dalla realizzazione alla formazione degli utenti e all’assistenza post-going live. Se da voi il lavoro procede senza intoppi ho svolto il mio compito con successo e alla fine della giornata posso rilassarmi comodamente in poltrona e godere la serata. Di tanto in tanto con una birra fresca in mano. Alla salute!