Inside Creativ

 
 

Pensionamento Hermann Berger

Hermann "Hermi" Berger è stato il primo collaboratore della Creativ Software AG e ha persino partecipato alla fondazione dell'azienda nel giugno 1989.

Grazie al suo carattere equilibrato e affidabile, è molto apprezzato dai suoi colleghi e dai nostri clienti e partner. Durante gli oltre 30 anni di servizio, Hermi ha avuto un profondo influsso sullo sviluppo dell'azienda e ha sostenuto attivamente il nostro lavoro. Di tutto questo gli siamo profondamente riconoscenti. Alla fine di maggio andrà ufficialmente e meritatamente in pensione. Per nostra fortuna, però, Hermann continuerà a lavorare con noi in alcuni progetti.

Il team della Creativ Software ringrazia Hermann per il suo impegno fedele e duraturo e si augura di proseguire ancora a lungo la mutua collaborazione.

 


 

30 anni creativ

Il 13 settembre 2019 abbiamo festeggiato l'anniversario della nostra azienda.


3 x 10 anni di creatività. Un momento fantastico che abbiamo celebrato con una festa. Con il motto "REPLAY", abbiamo ripercorso gli ultimi 30 anni e abbiamo gustato dell'ottimo cibo in una bella location e in un'atmosfera eccezionale.


Un caloroso GRAZIE a tutti quelli che hanno reso questo evento indimenticabile!

 

 


 

WELCOME

Un caloroso benvenuto

 

Noemi Wymann

Patrick Mächler

 

Il team della Creativ vi augura un buon inizio. Siamo lieti del rafforzamento del nostro team nel reparto service & support.

 

 


 

creativ dal 1989

Il 1989 è stato un anno movimentato: le Nazioni Unite hanno adottato la Convenzione sui diritti del fanciullo, è arrivato sul mercato il Game Boy e il 1° giugno 1989 è stata fondata la Creativ Software AG.

Negli anni successivi abbiamo sviluppato il software OM (Organization Management) che semplifica e automatizza processi, all'insegna del motto


"NOI SEMPLIFICHIAMO PROCESSI COMPLESSI"


Svolgiamo il nostro lavoro con creatività e dedizione. Nel corso degli anni la Creativ è diventata uno dei principali produttori di software per associazioni e imprese non profit.

Dobbiamo tale successo ai nostri clienti nuovi e di lunga data, per cui desideriamo esprimere il nostro sincero grazie alle aziende non profit e alle associazioni, ai partiti politici e alle scuole, per la loro fedeltà e fiducia.


L'intero team della Creativ Software affronta con entusiasmo i prossimi 30 anni con ulteriori sviluppi, obiettivi e tempi in comune.