Metodo operativo & SLA

Essere efficienti, migliorare ancora

Lavorate con successo con OM. I vostri collaboratori hanno più tempo e risorse per svolgere i loro compiti fondamentali. Ma non finisce qui. Dal nostro punto di vista è imperativo curare regolarmente il programma, eseguire attualizzazioni tempestive e ampliamenti utili. Tutto questo porta sensibili vantaggi al cliente. Un chiaro metodo operativo definisce le competenze e i processi fra tutte le organizzazioni coinvolte. Esso garantisce una funzionalità proficua di OM anche dopo la sua implementazione. Con i cosiddetti Service-Level-Agreements fissiamo insieme le prestazioni che continueremo a svolgere per voi anche in futuro. Per non fermarci mai.

Dopo la sua implementazione, un programma va curato. È nel vostro interesse usufruire anche in futuro delle migliorie che vi saranno apportate. Definite perciò persone responsabili e procedimenti chiari per garantire una cura duratura dei processi.


Non esitate a contattarci

Stefan Walser, COO della Creativ Software AG, risponderà volentieri alle vostre domande.


Chiamate il +41 71 727 21 70 oppure scrivete una mail a: swalser(a)creativ.ch

Stefan Walser COO